domenica 3 febbraio 2013

Domenica...!!!!


E dio creò la domenica, e per fortuna dico io che viene una volta sola a settimana!!!! Se venisse più di una volta non saprei come andare avanti!!!! Ancora sto cercando di riorganizzare i pensieri e capire che ho combinato domenica mattina, da quando ho finito di lavorare........... Ricordo solo di essermi risveliato alle otto di sera sul mio divano, con un mal di testa allucinante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Belin non ho più l'età per sconvolgermi una notte ed una mattina intera!!! Belin non so che scrivere.... Potrei andare avanti per ore a dire le stesse cose:
No Tv And No Beer Make Ale Go Crazy No Tv And No Beer Make Ale Go Crazy No Tv And No Beer Make Ale Go Crazy No Tv And No Beer Make Ale Go Crazy No Tv And No Beer Make Ale Go Crazy No Tv And No Beer Make Ale Go Crazy No Tv And No Beer Make Ale Go Crazy No Tv And No Beer Make Ale Go Crazy No Tv And No Beer Make Ale Go Crazy No Tv And No Beer Make Ale Go Crazy No Tv And No Beer Make Ale Go Crazy No Tv And No Beer Make Ale Go Crazy No Tv And No Beer Make Ale Go Crazy No Tv And No Beer Make Ale Go Crazy No Tv And No Beer Make Ale Go Crazy No Tv And No Beer Make Ale Go Crazy No Tv And No Beer Make Ale Go Crazy No Tv And No Beer Make Ale Go Crazy No Tv And No Beer Make Ale Go Crazy No Tv And No Beer Make Ale Go Crazy No Tv And No Beer Make Ale Go Crazy No Tv And No Beer Make Ale Go Crazy No Tv And No Beer Make Ale Go Crazy No Tv And No Beer Make Ale Go Crazy No Tv And No Beer Make Ale Go Crazy No Tv And No Beer Make Ale Go Crazy
Ehehehe!!!! Scherzo naturalmente!!!! In effetti però ieri sera la tv mi è saltata, mi ha fatto corto circuito il carica batterie del cellulare e mi sono saltate le prese di una parte della stanza, due, considerando che ho scoperto che una non funziona, che in camera non ho prese, me ne rimangono solo due, di cui in bagno.... E se continuo di sto passo sarà l'unico posto dove ancora arriva la corrente!!!!! Mentre parlando di birre, me n'è rimasta una, ma in tutta sincerità passo questo giro...!!!
Comunqueeeeeeeee!!! Visto che non ricordo niente di ieri, ricordo solo un gran mal di testa, vi racconterò ciò che ho combinato oggi, premetto, è stata una giornata molto noiosa, quindi se non avete voglia di leggere, potete fermarvi qua.. Alla prossima!!!!
Quindi per onore di cronaca, questa mattina mi alzo abbastanza presto, con un post it attaccato in fronte con scritto le cose da fare nella giornata:
alzarsi dal letto
lavare i piatti
lavare i vestiti
fare la spesa
mangiare sano
pulire la bicicletta
stampare i curricolum
portarli in giro
Allora premetto che non mi ricordo di essermi appiccicato un post it in fronte, quindi immaginate, quando abbia dato ascolto a ciò che c'era scritto...!!! Alla fine mi sono alzato dal letto, come prima cosa ho lavato i piatti, ma solo perché mi è rimasto solo la ciotola di Franco dove poter mangiare, e lui è molto geloso sulle sue cose e non vuole che gliele tocco; poi mi sono perso a girare su internet tutta la mattina, quando sto per uscire, arriva Ba, quindi fino alle tre siamo stati a chiacchierare, anche se nel mezzo sono riuscito a fare la spesa: fragole, banane, ciliegie, melone, uva, feta, gorgonzola, panino per metterci la gorgonzola, latte, nachos e salsa piccante!! Voglio stare leggero in questi giorni...
Alle tre, dopo aver fatto tre pranzi, mi metto a pulire la bici, vado dal ferramenta, mi compro un cacciavite e le brugole e mi sistemo il manubrio, stringo i freni, e blocco il cavalletto che era mollo, gonfio le gomme dal benzinaio, torno da Ale al bar, che è in condizioni leggermente peggiori delle mie, stampo i curriculum, mi faccio forza e torno a casa, dove crollerò fino a pochi minuti fa!!!! Che giornata stancante!!!!!!!!!! Domani mi alzerò di buon ora e mi butto tutto il giorno in spiaggia, non accendo neanche il pc, così non mi vengono le tentazioni di girare per il web!!!!
Ah!!! Una cosa di domenica mattina la ricordo.... Ricordo che ho una persona davvero speciale vicino, a cui voglio un sacco di bene, ed a cui scombussolo sempre la vita, nonostante non sia più a Genova!!! Non è da tutti comportarsi come hai fatto tu, grazie di cuore!!!
 ...Ale...

Nessun commento:

Posta un commento