venerdì 1 febbraio 2013

Happy Hour


Storie vere di vita vissuta all'estero....
Una ventina di giorni fa, era un lunedì sera, mi sembra mi butto alla Kasbah, scelgo un locale a caso, tanto sono praticamente tutti uguali, ordino un Vodka Lemon, e la barista me ne fa due...!! Io li li, penso che sia colpa mia, che non mi sia espresso bene, la musica era alta, quindi poteva benissimo aver capito male... Vabbeh non importa asciugati entrambi. Sta sera, rivado alla Kasbah, altro locale, ma questa volta a servirmi è un Italiano. Gli ordino un Baccardi Breezer al gusto di lime, lui va verso il frigo ne mette due sul banco, apre il primo, quindi io lo fermo e gli dico che ne volevo solo uno! Lui mi sorride e mi fà: "C'è l'happy hour!!" Beh, a saperlo mi sarei preso qualcos'altro, non ho assolutamente voglia di bere, figurati buttar giu due bottiglie di rumenta al rum! Tiro fuori cinque euro, lui mi guarda e mi fà: "sono 8!!!"
Belin!!! Alla faccia del happy hour, io sono di Zena, sei riuscito a togliermi il sorriso!!!! Lacrimuccia all'occhio mentre tiro fuori gli altri tre euro mancanti! Vabbeh, beviamoci sto Baccardi che sarà tre anni buoni che non ne bevo uno................. Belin! Dopo aver bevuto mezzo del primo, mi sono ricordato il motivo per cui era passato così tanto tempo dall'ultima volta che ne avevo bevuto uno...!!! Quanto mi mancano le mie serate al Caledonian a bere Guinness.... Come mi sono ridotto, a bere succhi di frutta aromatizzati col rum! Che tristezza, e il brutto è ke li ho dovuti anche pagare a peso d'oro... domani mi sa che salterò il pranzo!!!!!
...Ale...


Nessun commento:

Posta un commento