giovedì 31 gennaio 2013

Playa de Amadores



Buona sera a Tutti, oggi non saprei proprio da dove iniziare a raccontarvi, sono troppo emozionato, troppo contento e nello stesso tempo un casino malinconico! La giornata è stata stupenda, Ale & Ale mi hanno portato in una spiaggia stupenda, un vero Paradiso, però oggi in nessun altro posto vorrei essere come essere a casa, nella mia Genova! Oggi è il compleanno di un grande Amico, uno di quelli che se ne incontrano pochi, ed io sono stato davvero fortunato a conoscerlo, mi dispiace non poter esser li a festeggiare assieme a te, quindi per onorare il tuo compleanno ti dedico queste poche righe, è davvero poco, lo so, ma sono sicuro che ti farà piacere: AUGURI DANIELE!!!!
Comunque oggi per me sarebbe stata una grande giornata di festeggiamenti fino a notte fonda, assieme a tutti i miei compagni di avventura, che tutte le domeniche da un paio d'anni mi fanno compagnia, soffrono e gioiscono assieme a me; e si.... Oggi dopo un'eternità, il mio amato Genoa conquista l'Europa, nel '91 ero troppo piccolo per capire e viverla come si deve, ora sono un po' cresciuto, però ahimè non potrò viverla di nuovo! Ho fatto le mie scelte, per quanto poi siano dure da mandare avanti, non posso girarmi indietro e guardare cosa mi sono lasciato alle spalle! Però fatevi dire una cosa, a sapervi a festeggiare vi invidio davvero tanto, nonostante mi crediate pazzo, visto che appena metterò le foto vi farò morire tutti d'invidia! Però questa spiaggia ci sarà anche domani, mentre quello che Noi Genoani, Amici miei che vi state vivendo a pieno questa giornata unica, nessuno me la restituirà! Quindi permettetemi d'invidiarvi quest'oggi!!!!
Il pomeriggio di oggi è stato davvero interessante, ho visto un posto meraviglioso, Los Amadores. Mi passano a recuperare per le quattro, in poco più di mezz'ora ci siamo, sono in spiaggia, mio Dio che colpo d'occhio!!! La sabbia arrivata direttamente dalle Maldive, bianca, bianca, bianca, di un fine che non potete immaginare... Belin! Poi l'acqua... Aveva lo stesso colore del cielo, e vi posso assicurare che oggi il cielo era davvero di un blu stupendo, neanche una nuvola... Tempo di togliermi la maglia ed appoggiare l'asciugamano per terra e sono già nell'oceano, l'acqua è ancora fredda, però la cosa non mi spaventa, mi tuffo, anche perché se no mi prendono i brividi e non entro più! Un' acqua così merita solo di onorarla come si deve con una bella nuotata, arrivo fino alla boa, almeno 200 metri... Si, 200 metri, ce l'ho fatta, non sono affogato, alla faccia di qualcunA che mi vorrebbe in fondo all'oceano a far compagnia ai pesci! Arrivo alla boa, e mi godo la spettacolare vista della spiaggia dal mare, una sola pecca, in questi posti hanno costruito davvero in maniera selvaggia, bisogna dare merito a Noi Italiani, che almeno cerchiamo di salvare il nostro patrimonio ambientale! Comunque, tempo di riprendere fiato e di nuovo verso riva, anche per oggi la mia attività fisica l'ho fatta, ho bruciato le calorie del pranzo e della nottatta di ieri e quindi mi posso godere il sole!!! Ed in effetti, il sole me lo sono goduto...!!!! Ieri ustione di settimo grado sulla pancia, mi sono addormentato in piscina dall'una alle quattro; oggi mi sono scottato la schiena!!!! Vi dico la verità, di li non mi sarei mosso per nessun motivo al mondo, anzi, ho patito il dover ritornare verso casa, si stava davvero divinamente!!!!!!!!!! Ma perché non ho fatto quel belin di corso da bagnino?!?!?! A quest'ora sarei a non fare un cazzo e pagato per prendere il sole su una spiaggia bianca... Uff!!! Alla fine purtroppo il tempo passa, non ci posso fare niente, è l'ora di tornare a casa!!!
Sta sera farò un po' di vita, sono stato invitato ad una sfilata, un buon modo per farmi conoscere ancora un po', nella speranza che qualcuno mi trovi abbastanza simpatico da offrirmi un lavoro... Vi farò sapere...
Buona serata a tutti, oggi so che tutti i miei amici per un motivo o per l'altro festeggiano!!
...Ale...


Nessun commento:

Posta un commento