martedì 29 gennaio 2013

Si Lavora...!


Belin! Davvero, non vedo l'ora di annunciarvi che ho trovato lavoro, per me, abituato ormai da quattro anni a non fermarmi mai, sta diventando quasi una malattia, non sono abituato a star fermo, a girare per casa, o in giro senza una meta per ore ed ore, ho bisogno di un lavoro che mi occupi almeno qualche ora della giornata, se è possibile sabati & domeniche liberi, e con un orario flessibile, tipo 15 - 21!!! Se sentite qualcuno che ha bisogno, o se avete qualcosa di interessante da propormi, fatevi avanti, non siate timidi, sono un Lavatazzine, ma all'occorrenza posso fare di tutto, basta che non mi chiediate di fare marchette... Quello mai.................... EHEHEHEHEHE!!!!

In questi giorni mi sono "divertito" a provare a guadagnare giocando a poker on line, fatto sta, dopo i primi di giorni di successo, sono caduto in piena crisi, non vedo mezza carta, mi sculano l'improbabile e quando sto per vincere mi cede la connessione.... Risultato, non ve lo dico, ve lo risparmio!!! A continuare così, dovrò vendere un rene al primo che passa! Comunque grazie ad Alessio, sta sera e domani qualcosa combinerò, non è tanto, però in fondo sono i miei primi soldi guadagnati alle Canarie, hanno un valore immenso, mi tirano un po' su di morale, e posso rimandare il mio ritorno a casa di almeno una settimana..... CASA, non ho proprio nostalgia, sii, certo mi mancate tutti, qualcuno più degli altri, nonostante sia sparito, avrà i suoi guai, prima o poi si farà sentire, nel caso volesse parlarne io ci sono sempre, nonostante tutta questa distanza fra di Noi!!!!! Dicevo, nostalgia non ne ho proprio, e sono sempre più convinto di rimanere qui, nonostante il futuro da senza tetto che mi si sta aprendo all'orizzonte... Vabbeh! Amici miei, se non avrò un tetto dove ospitarvi, potremo sempre dormire in spiaggia, a parte soffrire un po' il freddo, ci stringeremo, potremo divertirci lo stesso!!! Comunque ragazzi, potreste fare un fondo di solidarietà e fare una colletta, ve ne sarei davvero grato, anche perché qui si sta davvero bene, il caldo è sopportabile, il vento ti accarezza la pelle, nessuno ti dice niente, c'è massima libertà e tutto è concesso, insomma un vero paese dei Balocchi!!!

Tornando all'argomento principale, questa sera e domani sarò impegnato nel ruolo di aiuto Barista al BarraOnda, in realtà volevo darmi per malato, ma poi ho pensato, tanto non ho niente di meglio da fare, si esce e ci si diverte a riempire un paio di pinte di birra!! Lo shacher purtroppo lo userò ben poco, qui i cocktail, non vanno tanto, qualche Mojito e i soliti vodka/gin lemon/tonich... Sarebbe bello far cambiare idea a questi buzzurri Inglesi, che buttano giù birra come fosse acqua................

Bene, anche per oggi qualcosa ho scritto, mi raccomando ricordatevi del Fondo Canarie X Ale...

...Ale...




Nessun commento:

Posta un commento