domenica 27 gennaio 2013

Ed Arrivò Venerdì Sera


Eccomi qui, dopo una lunga ed intensa giornata al mare, sono di nuovo qui ad illuminarvi sui miei pensieri… So che siete curiosi di sapere com'è andata la mia giornata sportiva, bene... alla fine ho optato di rimandare le flessioni, gli addominali, la corsa e la nuotata a domani, sempre se mi sveglio ad un'ora decente, poi c'è troppa gente in spiaggia e mi vergogno!!!! Bene, mi sono tolto anche questo peso.. so che eravate curiosi di sapere quante flessioni avessi fatto, o per quanti metri ho corso, o se fossi finito come spuntino per qualche squalo... A dire la verità in acqua mi ci sono tuffato, ed ho anche nuotato, per circa una decina di metri, ma l'acqua era troppo fredda e quindi ho preferito ritornare al caldo abbraccio del sole!!! Il nostro grande amico Apollo col suo carretto ci ha regalato un'altra splendida giornata di caldo, non troppo (appena 22°C), e di sole, poche nuvole all'orizzonte, oggi si stava davvero da dio, un vento leggero soffiava sulla mia pelle, coccolandomi e così in mezzo secondo mi sono addormentato... Ormai i miei riposini al sole sono diventati come una droga, non ne posso fare a meno, ma addormentarsi al sole, non fa poi sempre così bene, ve lo assicuro: ieri mi sono arrostito le spalle, oggi ho abbrustolito faccia e pancia, dovreste vedere come sono rosso!!! Nonostante continuassi a mettermi la crema, non sono riuscito a non bruciarmi... Comunque sono abbastanza soddisfatto, sono arrivato che sembravo una mozzarella di bufala, mentre ora assomiglio ad un budino, beh cosa pensavate che il sole mi facesse tirare giù anche la pancia?!?!?! Una cosa per volta... Per le 4 decido che sono cotto al punto giusto e vado a farmi un giro per la passeggiata che costeggia tutta la spiaggia, è davvero infinita, però ne è valsa la pena, ho fatto altre foto davvero belle, appena troverò la voglia di andare fino alla cucina per prendere la macchina fotografica le caricherò e ve le farò vedere... Mentre giro cerco un posto dove fare delle fotocopie del mio C.V., è una noia, dopo 3 giorni così, il pensiero di dover lavorare mi viene da star male, però mi devo mettere in testa di trovare un lavoro, anche solo per poche ore, tanto per mantenermi le spese d'affitto.. Devo ammettere che l'impegno ce l'ho messo, ho stampato 52 C.V. e ne ho già consegnati ben 2!!!!!!!! Uno al supermercato dove vado sempre a fare la spesa, e l'altro in una pizzeria gestita da due ragazzi Genovesi, da domani consegnerò anche gli altri, tanto mi sa che rimarrò a spasso per un po' di tempo... 


Anche qui si sente la crisi, più che altro di riflesso, quest'isola è metà delle vacanze degli Inglesi sopratutto, che col crollo della Sterlina si sono trovati a dover rinunciare alle ferie... Non potete immaginare quanti locali ci sono, uno attaccato all'altro, dei veri e propri quartieri di bar... vuoti!!! Che tristezza! Vabbeh, dopo aver fatto una chiacchierata di quasi un'ora con i due ragazzi Genovesi, sono tornato in casa, mi sono preparato da mangiare, ed ora sono qui, con ancora la mappozza di cibo sullo stomaco, cotto come una salsiccia, sul letto a scrivervi, non ho ancora deciso cosa fare sta sera, non è neanche mezzanotte, e mi sembra che in giro ancora non ci sia ancora nessuno, qui è un altro stile di vita.. si esce proprio tardi, ed ancora mi devo abituare, visto che mi alzo più o meno sempre presto e poi non mi fermo un secondo, collassare al sole, amici miei, stanca!!! Ovunque voi siate, vi auguro di passarvi un bel venerdì sera è un bel week end...!
...Ale...

Nessun commento:

Posta un commento